Trasparenza
ITA | ENG |
"Nei tempi buoni la gente vuole pubblicizzare; nei tempi difficili, deve".Bruce Barton
"Nei tempi buoni la gente vuole pubblicizzare; nei tempi difficili, deve".
Bruce Barton
Gilania - logo restyling
CATEGORIA: Graphics
ANNO: 2023
Abbiamo dato nuova vita al logo Gilania, trasformandolo da un classico un po’ "ingessato" a un’icona fresca e moderna che parla il linguaggio di oggi.
Da oltre 20 anni, Gilania si impegna a supportare gli operatori della GDO e i retailer che vogliono proporre ai propri clienti prodotti di qualità, innovativi e di tendenza. Con costanza, Gilania si occupa della produzione, importazione e customizzazione di prodotti tessili, accessori per la casa e per il fitness.
Il vecchio logo, con le sue linee rigide e il carattere serif, ha lasciato spazio a una tipografia morbida, rotonda e minimalista, che sembra quasi un invito a entrare in un mondo più accogliente e dinamico. Il rosso acceso si è fatto da parte per un grigio elegante, più versatile e sofisticato, perfetto per farsi notare senza urlare.
Il risultato? Un logo che respira, che si adatta con agilità a ogni formato e che racconta la storia di un brand che sa rinnovarsi senza perdere la propria essenza. Gilania ora ha un volto nuovo, pronto a farsi riconoscere e amare in ogni contesto.
Da oltre 20 anni, Gilania si impegna a supportare gli operatori della GDO e i retailer che vogliono proporre ai propri clienti prodotti di qualità, innovativi e di tendenza. Con costanza, Gilania si occupa della produzione, importazione e customizzazione di prodotti tessili, accessori per la casa e per il fitness.
Il vecchio logo, con le sue linee rigide e il carattere serif, ha lasciato spazio a una tipografia morbida, rotonda e minimalista, che sembra quasi un invito a entrare in un mondo più accogliente e dinamico. Il rosso acceso si è fatto da parte per un grigio elegante, più versatile e sofisticato, perfetto per farsi notare senza urlare.
Il risultato? Un logo che respira, che si adatta con agilità a ogni formato e che racconta la storia di un brand che sa rinnovarsi senza perdere la propria essenza. Gilania ora ha un volto nuovo, pronto a farsi riconoscere e amare in ogni contesto.





Ti piace come abbiamo lavorato?
Fissa subito mezz'ora gratuita con un nostro esperto.
Prenota subito la tua consulenza!
TORNA SU
Gilania - logo restyling
CATEGORIA: Graphics
ANNO: 2023
ANNO: 2023
Abbiamo dato nuova vita al logo Gilania, trasformandolo da un classico un po’ "ingessato" a un’icona fresca e moderna che parla il linguaggio di oggi.
Da oltre 20 anni, Gilania si impegna a supportare gli operatori della GDO e i retailer che vogliono proporre ai propri clienti prodotti di qualità, innovativi e di tendenza. Con costanza, Gilania si occupa della produzione, importazione e customizzazione di prodotti tessili, accessori per la casa e per il fitness.
Il vecchio logo, con le sue linee rigide e il carattere serif, ha lasciato spazio a una tipografia morbida, rotonda e minimalista, che sembra quasi un invito a entrare in un mondo più accogliente e dinamico. Il rosso acceso si è fatto da parte per un grigio elegante, più versatile e sofisticato, perfetto per farsi notare senza urlare.
Il risultato? Un logo che respira, che si adatta con agilità a ogni formato e che racconta la storia di un brand che sa rinnovarsi senza perdere la propria essenza. Gilania ora ha un volto nuovo, pronto a farsi riconoscere e amare in ogni contesto.
ALTRI PROGETTI PER QUESTO CLIENTE